Ultimato lo sviluppo di Spore Hero per Nintendo Wii

E’ arrivato a compimento lo sviluppo del nuovo capitolo del brand Spore, Spore Hero, che arriverà su Nintendo Wii il 9 ottobre. Il progetto passa ora nella fase di post produzione per presentarsi in ottima forma all’appuntamento con il pubblico di tutto il mondo.

Spore Hero sarà un’esclusiva per Wii e punterà l’accento sul lato action della serie. In un mondo realizzato graficamente in tre dimensioni il giocatore diventerà un vero e proprio eroe, il quale si imbarcherà in una’avventura epica per salvare un pianeta ed i suoi abitanti dalla distruzione totale.
 
Il gameplay non presenterà solo battaglie senza quartiere ma anche enigmi da risolvere per arrivare all’obiettivo finale. La risoluzione di essi, poi, permetterà ai giocatori di sbloccare più di duecentocinqueanta parti di creature.
 
Queste avranno in sè abilità uniche e varie e permetteranno di assemblare e modificare creature nell’editor dedicato, lo Spore Creature Creator.
 
Come accennato mediante questo ennesimo rivoluzionario editor, l’utente potrà non solo creare nuove creature con le parti trovate nel gioco, ma anche modificare quelle già presenti.
 
Il divertimento, però, non finisce qui, in quanto gli sviluppatori hanno inserito una modalità multiplayer che darà la possibilità ai giocatori di combattere tra loro con le creature appena create.
 
Sembra che il brand di Spore stia evolvendo in direzioni molto accattivanti, vedremo se il 9 ottobre ci troveremo di fronte ad un ennesimo centro di quei geniacci della Maxis.

Gestione cookie