Non ci sarà ovviamente solo un nuovo Call of Duty in uscita nel corso del 2012. Anche se questa notizia potrebbe bastar a far felici alcuni giocatori, senza dubbio non possiamo non dare uno sguardo agli altri videogames che l’azienda di produzione sta preparando proprio in questi mesi.
Ad esempio nell’elenco dei nuovi videogames al momento in preparazione c’è anche Diablo 3, che sono in molti ad attendere con impazienza. E ancora, le novità che ci riserverà Activision non sono finite. In cantiere c’è al momento anche Blizzard DOTA, un nuovo gioco di ruolo che al momento viene definito con il nome provvisorio di Titan.
Poi c’è anche Mist of Pandaria, la nuova espansione per il videogame di grande successo World of Warcraft, e Starcraft 2: Heart of The Swarm. Insomma, come potete notare facilmente, le novità a disposizione dei giocatori saranno davvero parecchie nel corso del prossimo anno. E questa naturalmente è solo un’anticipazione di cosa ci attenderà nel 2012 anche da parte delle altre aziende di produzione. Non vediamo l’ora!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…