Buone nuove per tutti i fan di Nier da parte dello stesso producer Yosuke Saito, impegnato anche nello sviluppo dell’attesissimo Dragon Quest X. Non lo scriviamo a caso: recentemente, infatti, su Twitter ha parlato di un “venerdì sorprendente”, quello della settimana prossima, in cui Square Enix annuncerà la release o lo sviluppo di una sua nuova “creatura”. Non è stato ancora detto nulla a proposito del gioco, né sulle console; considerando, però, che a scrivere è stato proprio Yosuke, non possiamo fare a meno di pensare che le saghe interessate saranno o la poco fortunata Nier o l’acclamatissima Dragon Quest.
E che dire dello sviluppo di una capitolo completamente nuovo? Potrebbe anche essere. Non sappiamo nulla, insomma, su ciò che bolle in pentola.
Una cosa, comunque, è certa: pur avendo ricevuto voti bassi dalla critica, il gioco di ruolo dei Cavia ci è piaciuto. Certo, avrebbero potuto fare di meglio (partendo dal gameplay), ma il potenziale, la materia prima, per un sequel fantastico c’è. Speriamo bene.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…