Una delle novità principali consiste nel fatto che la Nintendo Wii presente nel nuovo bundle avrà delle dimensioni più piccole rispetto a quelle dell’attuale console in vendita nei negozi. Questo molto probabilmente dovrebbe ridurre i costi per gli utenti che acquisteranno il nuovo pacchetto con la piattaforma videoludica.
Anche se ancora non è stato comunicato il prezzo ufficiale del bundle, sicuramente il costo potrebbe essere conveniente e potrebbe quindi permettere agli utenti interessati di acquistare con maggiore facilità la Nintendo Wii con i contenuti aggiuntivi presenti nel bundle.
Oltre alla console di gioco infatti saranno presenti all’interno del pacchetto uno degli accessori più interessanti per Nintendo Wii, il Wiimote Plus (non è infatti prevista la retrocompatibilità con GameCube e pad), oltre ai videogames Wii Party e Wii Sports.
Si tratta quindi di un’occasione che non possiamo perdere. Naturalmente vi terremo aggiornati nel momento in cui se ne saprà di più sul prezzo del nuovo bundle annunciato da Nintendo.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…