Il bundle relativo alla console Xbox 360 ed al nuovo videogame d’azione Call of Duty Modern Warfare 3 è stato presentato al pubblico nel corso dell’evento dedicato alla serie videoludica, Call of Duty XP, che ha ricevuto un ottimo riscontro da parte degli appassionati giocatori e da chi si rivolge al genere videoludico ed alla serie da tantissimo tempo.
Il bundle dedicato a Xbox 360 e al nuovo Call of Duty prevede, al costo di 399,99 dollari, una copia del futuro videogame action, oltre alla console Xbox 360 Slim con un particolare aspetto grafico. Il design della console videoludica e dei due controller presenti nel bundle è infatti ispirato interamente al videogioco, dal momento che rappresenta i segnali dei colpi di armi.
Si tratta di un ottimo modo per prendere confidenza con la nuova piattaforma di gioco avendo a disposizione una base molto solida dal punto di vista dei videogames. Call of Duty Modern Warfare 3 sicuramente sarà infatti un ottimo prodotto videoludico che non potremo non provare. Un bundle che non possiamo non avere e che sarà disponibile dall’8 novembre.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…