In Uncharted 2: Il Covo dei Ladri, gioco uscito di recente, il nostro compito sarà quello di vestire i panni di Nathan Drake, il protagonista indiscusso delle vicende del gioco, che avrà il compito di mettersi sulle tracce di Marco Polo per tentare di saperne di più su ciò che l’esploratore ha effettuato di ritorno alla città di Venezia. Il gioco ha riscontrato un ottimo successo da parte del pubblico degli affezionati, a causa del suo gameplay innovativo e della trama del gioco molto avvincente e coinvolgente che ha permesso ai giocatori di trascorrere parecchie ore davanti al gioco.
La diversità d’azione e la sua longevità sono due tra i punti di forza del videogame, che è stato molto apprezzato, tanto da spingere il publisher a rilasciare dei contenuti molto interessanti che saranno messi a disposizione dei possessori di una PlayStation 3 nei prossimi giorni.
Sarà infatti possibile da giovedì 28 gennaio scaricare dallo Store di PlayStation una versione dimostrativa del gioco molto interessante, che ci darà la possibilità di provare alcune funzionalità e caratteristiche del gioco in modo del tutto gratuito.
Inoltre sarà disponibile, sempre a partire dalla stessa giornata, un pacchetto extra che contiene la prima espansione del videogioco, che avrà al suo interno delle novità sotto forma di contenuti aggiuntivi per la modalità di gioco in multiplayer, le quali saranno senza dubbio apprezzate da chi possiede una copia del gioco di base.
Il pacchetto espansivo per il gioco, chiamato PlayStation Heroes Skin Pack, sarà disponibile anche per l’Europa, sempre a partire dalla giornata di giovedì, e potrà essere acquistato al costo di 4,99 euro.