Uncharted: arriverà anche per PSP?

Continuano a girare per la rete le voci sulla possibilità che Uncharted, uscito per la piattaforma di gioco PlayStation 3, possa essere presto disponibile anche per la console portatile di Sony, la PSP.

Fino a questo momento queste potevano rimanere delle semplici voci non confermate, almeno fino a quando l’azienda produttrice del gioco non ha deciso di dire la sua al riguardo.
 
La società è intervenuta infatti sull’argomento con le parole del presidente Evan Wells, il quale ha spiegato quali siano le reali intenzioni da parte dell’azienda sullo sviluppo futuro del videogioco.
 
Secondo Wells questo non sarà un videogame lasciato a se stesso, ma prevederà anche una serie ben nutrita con il rilascio in un tempo futuro di altre versioni interessanti.
 
E’ d’altronde intenzione dell’azienda stessa di far continuare ad andare avanti il gioco spendendo tutte le energie necessarie per sviluppare novità e aggiornamenti.
 
Per quanto riguarda la questione PSP, però, Wells si mostra leggermente dubbioso, specificando che gli obiettivi della società riguardano la diffusione del gioco sui formati delle console più grandi, come appunto la PS3.
 
Se un progetto dovesse essere realizzato per la PSP, quindi, quest’ultimo dovrà essere affidato ad un’azienda esterna.

Gestione cookie