I giocatori si sono affrontati in delle sfide in una competizione calcistica virtuale e in una gara di corse automobilistiche che hanno visto la partecipazione di otto diverse squadre di appassionati. Le sfide sono avvenute con delle gare ad eliminazione diretta che hanno portato poi a stabilire i vincitori al termine del torneo.
Oltre ai tornei dedicati ci sono anche dei computer dedicati ai giochi liberi che ognuno dei partecipanti alla manifestazione ha potuto provare.
Le prossime tappe della manifestazione vedranno l’Uni-Tour presente in altre università di ulteriori città italiane. Martedì 27 aprile i tornei si svolgeranno all’università di Bari nella facoltà di economia.
Il 3 maggio le competizioni si sposteranno a Bolzano nel Social Club di Piazza Università, il 4 maggio nel chiostro universitario di Verona in via S. Francesco, il giorno successivo a Pavia nel cortile del bar dell’Università centrale. Infine il 6 maggio i tornei si svolgeranno a Milano nella sala studio PK del Politecnico, in via Durando.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…