Dunque, lo scopo del gioco è quello, come dicevamo, di affrontare un percorso pieno di ostacoli alla ricerca della libertà. Infatti il protagonista di quello che risulta senza dubbio uno dei migliori giochi per iPhone del momento è Bad Rabbit, un coniglio che tenterà di evadere dal carcere, scappando da una tartaruga avversaria.
Noi saremo dalla parte del coniglio e dovremo quindi aiutarlo ad andare avanti nel percorso evitando tutti gli ostacoli che incontreremo. Ma non sarà questa l’unica cosa che dovremo fare. Il nostro compito sarà anche quello di raccogliere i bonus e le monete che il coniglio incontrerà nel corso dei vari schemi di gioco.
Come tantissimi altri interessanti giochi per iPhone, anche Bad Rabbit ci dà la possibilità di sfidare gli amici tramite Facebook e Twitter e di confrontarci con loro grazie alle classifiche online di OpenFeint.
Il gioco Bad Rabbit per i dispositivi mobili di Apple costa solamente 0,79 euro e ci regalerà parecchie ore di divertimento, grazie a due diverse modalità di gioco. Possiamo scaricare Bad Rabbit da App Store, come sempre.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…