Playstation è pronta ad accogliere uno dei videogiochi più disgustosi di sempre. Proprio in queste ore è arrivato sulla console next gen.
Continua ad arricchirsi il catalogo di Playstation 5 che adesso è pronto ad introdurre uno dei videogiochi più disgustosi mai realizzati. La novità è finalmente sbarcata sulla console. Andiamo quindi a vedere tutte le novità e perché tutti i videogiocatori dovranno provarlo almeno una volta.
Tra le console più richieste sul mercato troviamo sicuramente la Playstation 5, che superata la crisi delle materie prime, è pronta a battere ogni record di vendita. A dimostrarlo sono anche i numerosi titoli in arrivo sulla console di ultima generazione di Sony. Inoltre il colosso tecnologico nipponico è pronto ad accontentare anche tutti quegli utenti che hanno un particolare interesse nei videogiochi disgustosi. Questi infatti spesso sono quelli che riescono a dare quel briciolo di adrenalina a chi li prova.
L’atmosfera tesa e spaventosa spesso scatena una forte risposta emotiva, una sensazione che potrebbe risultare eccitante e coinvolgente per molti giocatori. Inoltre delle volte questi giochi possono anche presentare degli enigmi che richiedono una soluzione e questa sfida mentale potrebbe allettare la curiosità dei videogiocatori più accaniti. Adesso su Playstation 5 sta per arrivare uno dei videogiochi più disgustosi di sempre. Il suo nome è “Scorn”, andiamo quindi a scoprire tutti i dettagli a riguardo.
Sono tantissimi i videogiocatori amanti del genere horror e che da un paio di giorni avranno la possibilità di cimentarsi in una nuova avventura. Infatti tutti i gamer potranno compiere un viaggio disturbante con l’eroe dell’ultimo lavoro di Ebb Software. La trama riprende le opere del papà dello Xenomorfo di Alien, il compianto Hans Ruedi Giger. Tutti gli appassionat verranno quindi calati in un girone dantesco composto da creature deforme e congegni biomeccanici in grado di straziare le carni del nostro alter-ego.
In queste ore Sony ha deciso di lanciare anche il trailer del nuovo titolo indie destinato solamente a chi ha uno stomaco forte. Stiamo parlando di Scorn, con l’esperienza di gioco che come anticipato è tratta dal team Ebb. Inoltre il videogiocatore si troverà ad affrontare enigmi ambientali caratterizzati da dinamiche ludiche e narrative legate alla sopravvivenza. Giocando al titolo si dovranno anche scoprire dei segreti celati tra le pieghe di un mondo alieno dai contorni inquietanti. Inoltre per sapere id più sarà possibile vedere il trailer ufficiale sul canale YouTube di Playstation.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…