Uno smartphone creato apposta per gli appassionati di videogiochi: provare per credere

È stato presentato il nuovo modello di una nota azienda che produce smartphone perfetti per chi ama i videogiochi.

Buone notizie per gli appassionati di gaming alla ricerca di un nuovo smartphone: è stato presentato un modello che saprà unire le esigenze dei videogiocatori con quelle di chi cerca un telefono moderno e performante. Ad annunciarlo è stata una delle poche aziende che continuano a produrre ottimi telefoni di alta fascia per il gaming. L’azienda sta cercando di attirare una base di clienti molto specifica, che cerca nei dispositivi non solo alte prestazioni, ma anche lunga durata della batteria e design ricercato.

Nuovo smartphone per il gaming
Questo nuovo potentissimo smartphone è pensato per videogiocatori – foto via Weibo

Già lo scorso anno ZTE Nubia aveva convinto tutti con il modello precedente, il Red Magic 8 Pro, uno smartphone da gioco molto potente che non ha deluso i fan e ancora oggi si trova tra i modelli preferiti in questo settore. In molti, però, stanno già considerando di passare al nuovo modello, visto che le specifiche rivelate sono decisamente interessanti.

Il regalo perfetto che cerca un nuovo smartphone e non vuole rinunciare ai propri videogiochi preferiti

Al cuore del Red Magic 9 Pro c’è l’ultimo chipset Snapdragon 8 Gen 3 abbinato a un processore Cortex octa-core molto veloce, la grafica Adreno 750 di fascia alta e fino a 12 GB di memoria. È senza dubbio l’opzione migliore in circolazione e dovrebbe essere in grado di eseguire qualsiasi app e gioco senza intoppi.

il red magic 9 non è ancora disponibile in europa
Secondo Nubia, il Red Magic 9 Pro sarà il suo telefono da gioco più potente fino ad oggi (Foto youTube Sparrows News) – games4all.it

Il ZTE Nubia Red Magic 9 Pro avrà uno schermo AMOLED da 6,8 pollici con 1116 x 2480 pixel, frequenza di aggiornamento di 120Hz e fotocamera principale tripla. Il corpo del telefono è composto da un solido telaio in alluminio che riesce a mantenere bassa la temperatura del dispositivo.

Parlando di prestazioni di gioco, il Red Magic 9 Pro migliora l’esperienza di gioco rispetto al modello precedente grazie ad alcune zone specifiche sensibili alla pressione (520Hz di sensibilità al tocco). C’è una ventola di raffreddamento integrata che può abbassare la temperatura di esercizio del telefono fino a 18°. Il modello presenta anche uno strato di grafene sotto lo schermo, nonché un condotto più grande per un migliore flusso d’aria.

Dal punto di vista dello spazio di archiviazione, si può scegliere tra 256 GB o 512 GB di memoria interna per installare tutti i propri giochi preferiti. Il Red Magic 9 Pro avrà una batteria da da 6500 mAh, più che sufficiente per fornire la giusta energia per innumerevoli ore di gioco. Ci sarà ovviamente una funzione di ricarica rapida da 80W, quindi ci vorranno solo pochi minuti per caricarlo completamente.

Gestione cookie