Il Titan Pack per Unreal Tournament III, previsto in uscita per la giornata di oggi, in realtà non è stato rilasciato per alcuni contrattempi e la data di uscita è stata spostata al prossimo 19 marzo.
Il ritardo nell’uscita dell’espansione è dovuto ad un tempo di sviluppo che ha preso più tempo rispetto a quello previsto originariamente. Epic, lo sviluppatore, ha diffuso la notizia proprio oggi, spiegando in una nota i motivi che hanno portato a prendere questa decisione, che sicuramente non farà restare felici i tantissimi fans e appassionati dell’FPS.
Steven Polge, del team di sviluppo, ha pubblicato la nota sul forum del videogame:
“Sfortunatamente, a causa di circostanze al di fuori del nostro controllo, il processo di certificazione per i contenuti scaricabili e le patch di PlayStation 3 ha preso più tempo del previsto. Come risultato, siamo stati costretti a rinviare la data di uscita su PlayStation 3 al 19 marzo”.
Il nuovo pacchetto, che dovrebbe introdurre nuovi contenuti giocabili e nuove interessanti modalità di gioco, sarà disponibile per PlayStation 3 e anche per la versione del gioco per computer. Gli utilizzatori dell’Xbox 360 non potranno invece usufruire di questo aggiornamento.
Immagine tratta da tomshw.it.