Torna sugli schermi delle nosre PSP l’action-RPG Valhalla Knights con un sequel che promette di riproporre in grande tutti gli aspetti del primo episodio, a partire dalle ambientazioni e dalla trama.
Dovrebbero anche esserci sensibili innovazioni per ciò che concerne i personaggi e le razze a disposizione. Il gioco dovrebbe articolarsi in oltre 80 quest da portare a termine guidando il proprio party, guidato da un soldato mercenario incaricato di liberare il mondo dalle creature che lo hanno invaso.
Al di là del comparto audiovisivo, già brillante nel primo episodio, ciò che rimane da verificare è se gli sviluppatori saranno in grado questa volta di proporre un titolo meno monotono del precedente, che alla fine era nulla più che un girovagare continuo tra i dungeons cercando di evitare per quanto possibile gli odiosi combattimenti casuali.
L’uscita di Valhalla Knigths 2 è prevista per fine anno, vedremo se gli sviluppatori vorranno evitare la bagarre natalizia o la affronteranno a viso aperto.