[galleria id=”1029″]Si era parlato qualche settimana fa della possibilità che il videogame Vanquish potesse essere disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo inverno. Se n’era parlato davvero tanto, anche perché erano emerse delle interessanti immagini relative al videogioco che ci hanno permesso di immergerci all’interno dell’ambientazione, della grafica e delle caratteristiche tecniche visuali del nuovo prodotto videoludico. Le immagini ve le proponiamo attraverso la gallery associata a questo stesso articolo, ma intanto parliamo delle novità che riguardano il videogioco che sono in tanti ad attendere.
Ad esempio interessante sarà la possibilità di vivere un’esperienza di gioco concentrata esclusivamente sull’azione pura e frenetica. Chi ama il genere non potrà sicuramente lasciarsi scappare questo videogioco una volta disponibile, anche perché ci sono delle differenze che secondo il publisher risultano sostanziali rispetto agli altri videogiochi che appartengono allo stesso genere.
Pare infatti che l’azione, punto centrale di tutto il percorso, sarà molto veloce. Questo significa che non potremo perdere tempo durante il gioco e che avremo la necessità di affrontare le varie azioni con molta rapidità, per evitare di perdere la partita e risultare sconfitti.
L’azienda di produzione del videogioco ha voluto anche parlare dei luoghi di uscita del prodotto. La data non è ancora decisa con precisione, ma rimane comunque fissata in generale al prossimo inverno. Però il gioco, come vi avevamo detto qualche giorno fa, uscirà ovunque nel mondo, nei Paesi in cui è prevista la distribuzione e quindi anche da noi, in contemporanea, senza alcuna differenza di periodi.
Immagini da next.videogame.it.