[galleria id=”1103″]Continuiamo a parlare del tanto atteso sparatutto targato SEGA, in cui il protagonista -lanciato nella base dei terroristi- dovrà salvare Providence e New York dalla minaccia di armi letali, dopo la distruzione di San Francisco. I più esperti avranno capito che stiamo parlando di Vanquish, un gioco destinato -a quanto pare- al successo. Non per altro, SEGA continua a riempirci la testa di informazioni a proposito della trama, del comparto grafico e di tanto altro ancora, non ultimo il fantastico gameplay, di cui ci affrettiamo a parlarvi.
Gli sviluppatori hanno tenuto a precisare, prima di proseguire, che, in realtà, Vanquish non è uno sparatutto vero e proprio, ma un gioco d’azione, contaminato da elementi del genere. Ma quanto ci piacciono questi mix esplosivi? Proprio tanto. Bando alle ciance, veniamo agli elementi caratteristici del gameplay.
In primo luogo, sarà il sistema ARS -acronimo di Augmented Reaction Suit System- a giocare un ruolo fondamentale: si tratta dell’armatura del protagonista che, come in ogni action game che si rispetti, potrà potenziarla, per accedere alla modalità AR, Augmented Reaction. In poche parole, il giocatore vedrà aumentare a dismisura la velocità del personaggio, a discapito dei nemici, affrontabili sia corpo a corpo che con attacchi a distanza.
Per chi ancora non lo sapesse, il gioco è previsto sia per XBox 360 sia per Play Station 3. Le immagini, propostevi in gallery, dovrebbero fugare qualsiasi perplessità: Vanquish deve far parte della nostra collezione!
Continuate a seguirci. La nostra pagina Facebook vi aspetta.
Alla prossima!
Immagini tratte da Gamesurf.tiscali.it