Quello che potete vedere in alto a questo articolo è un video trailer diffuso in rete che mostra un montaggio con diverse scene tratte dal videogame Dragon Age: Origins.
Si tratta in particolare di alcune parti abbastanza piccanti che potremo vivere durante le normali azioni di gioco. Le scene riportate nel video sono tratte dalla versione PC del gioco.
La visione del video è consigliata ai maggiorenni, anche se in fondo le scene mostrate non sono poi troppo sexy. All’inizio vi verrà chiesto per questo di specificare la data di nascita per proseguire nella visione del video.
Naturalmente, se non volete vivere in anteprima le scene mostrate in video, ma preferite avanzare gradualmente nel videogame provandolo di persona, non guardate il filmato.
Altrimenti, se volete curiosare nella grafica e in alcune azioni di gioco, date un’occhiata e capirete, specialmente se guardate la versione del video in alta definizione, che il dettaglio grafico è molto elevato.
La versione definitiva del gioco sarà disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo 6 novembre, nelle versioni per PC e Xbox 360. Dovremo attendere ancora qualche giorno per avere a disposizione anche la versione per PlayStation 3.