I partecipanti potranno assistere a tutti gli eventi previsti in programma in modo completamente gratuito e, oltre a poter prendere parte alle prove di videogiochi, potranno anche partecipare a spettacoli e concerti interessanti.
Ad esempio sabato 12 è previsto un quiz sui dieci anni del gioco The Sims e l’esibizione del gruppo Le Canne di Sampei. Domenica 13 invece ci sarà lo show Cosplay, il concerto dei Gem Boy e il primo Mario Day, un giorno dedicato interamente all’idraulico dei videogames, con simpatici premi in regalo.
Sono davvero tanti i prodotti videoludici che saranno presenti all’evento. Tra questi possiamo ricordare Toy Story 3, Dead Space 2 (qui trovate dei dettagli sul gioco), Transformers: la Battaglia per Cybertron e Magic The Gathering. Sarà possibile provare tanti altri giochi in anteprima, assistere a presentazioni e spiegazioni su prodotti videoludici che saranno in uscita a breve e partecipare anche ai vari tornei videoludici che saranno organizzati durante la manifestazione.
Per conoscere maggiori dettagli sull’iniziativa potete fare riferimento al post nel quale abbiamo parlato del programma dettagliato della quinta tappa del Videogames Party a Milano, oppure visitare il sito ufficiale dell’evento, raggiungibile dal link che trovate in basso a questa notizia.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…