[galleria id=”97″]Ricorderete forse il nostro resoconto del divertente evento Videogames Party di Milano, avvenuto nel week end del 7/8 giugno 2008.
Ebbene, il simpatico tour italiano del Videogames Party non è certo terminato: grazie all’entusiasmo e al successo riscossi anche all’evento Mantova Comics, al Cartoomics e allo spazio Fitz Carraldo di Milano (di cui potete godervi le foto qui o a fine articolo), il Videogames Party prosegue alla Fiera di Modena, con ampi spazi espositivi, perfettamente adeguati al tipo di evento.
Il 27 e 28 settembre, infatti, ben 300 metri quadrati verranno dedicati alle console più amate e a tutte le novità per gli appassionati del settore, per provare nuovi titoli o per divertirvi in sfide con gli amici.
Come nelle precedenti tappe, coloro che prenderanno parte all’evento potranno inoltre partecipare ai tornei gratuiti di FIFA09, PES e Mario Kart Wii, nei quali potrete mettervi alla prova con giocatori più esperti e semplici amatori. Naturalmente, saranno messi in palio premi offerti dagli sponsor dell’evento, tra i quali ricordiamo Logitech, Cooler Master, E-Motion e MSI.
Potrete iscrivervi ai tornei comodamente online sul sito dell’evento, www.videogamesparty.it, sul quale trovate tutte le informazioni più complete sui titoli con i quali potrete giocare e sui dettagli dell’evento giorno per giorno.
Videogiocatori di Modena, non perdetevi l’evento e, nel caso, mandateci qualche vostra foto 🙂
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…