[galleria id=”543″]La nuova edizione del Videogames Party, che si svolgerà nel locale FitzCarraldo, al centro di Milano, sarà anche quest’anno un evento molto importante e ricco di opportunità per gli appassionati giocatori che vorranno mettersi alla prova con gli ultimi titoli in commercio.
L’evento, organizzato come sempre da Generazione Web, quest’anno si avvale anche della preziosa collaborazione di GameStop, che da molto tempo opera nell’ambito della vendita di prodotti per il divertimento digitale.
Partecipando all’evento si potrà avere la possibilità di sfruttare ben 80 postazioni, sia PC che console, attraverso le quali si potranno provare immediatamente i giochi più in vista di questo periodo (Dragonball, Naruto, Street Fighter IV, Soul Calibur 4, Need For Speed, Mario Kart e tanti altri), sfruttando i consigli degli esperti e scoprendo curiosità e anticipazioni sui titoli di prossima uscita.
Il Videogames Party è aperto a chiunque, sia che siate degli appassionati videogiocatori, sia che utilizziate questi prodotti semplicemente per passare qualche ora del vostro tempo libero. Sono proprio questi gli aspetti che rendono l’evento molto interessante, perché tutti possono prenderne parte senza problemi.
Senza contare che partecipando all’evento potrete incontrare amici provenienti da diversi luoghi con la stessa vostra passione e condividere dei bei momenti di incontro.
Ghostbusters, Need for Speed Shift, Risen, One Piece Unlimited Cruise 1 Il Tesoro Sommerso sono solo alcuni dei titoli che i giocatori potranno provare in anteprima. Le sfide sono aperte grazie ai vari tornei e alle gare che saranno organizzate e che vi permetteranno di vincere tantissimi gustosi premi, come iPod, videogames, schede video, console PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo Wii, il nuovo Nintento DSi e tanti altri utilissimi omaggi.
Naturalmente oltre alle sfide con gli altri giocatori (e alle gare con esponenti famosi come Roberto Garrappa, campione di FIFA 09 Challenge) non mancheranno i momenti di spettacolo, come le presentazioni esclusive di titoli molto attesi, come il popolare The Sims 3. E poi ancora Dead Space, Il Padrino 2, The Sims 3, Trivial Pursuit, Terminator Salvation, One Piece, GhostBusters, High School Musical, Spectrobes, Pure, Risen, SBK 09, Fuel, Overlord…
Ecco il programma completo dell’evento con tutti i titoli presenti e disponibili:
Sabato 6 Giugno 2009
Ore 15.00: Apertura
Prove libere e dimostrazioni prodotti
Ore 16.00: Inizio Tornei
– Pro Evolution Soccer 2009
(2vs2 – Playstation 3)
– Mario Kart (Nintendo Wii)
– Need for Speed Shift (Best Time – Playstation 3)
– Soul Calibur IV (Xbox360)
– Dragon Ball Z Burst Limit (Playstation 3)
– FIFA 09 (1vs1 – Xbox 360)
– Unreal 3 (1vs1 – PC)
Ore 19.30: Chiusura Tornei e Premiazioni
Ore 22.00: Chiusura serata
Domenica 7 Giugno 2009
Ore 10.00: Apertura
Prove libere e dimostrazioni prodotti
Ore 11.00: Inizio Tornei
– Pro Evolution Soccer 2009 (1vs1 – Playstation 3)
– Super Smash Bros. Brawl (Nintendo Wii)
– Need for Speed Shift (Best Time – PS3)
– Street Fighter IV (Xbox 360)
– Naruto Ultimate Ninja Storm (PS3)
– FIFA 09 (Xbox 360) – Sfida il campione della FIFA CHALLENGE 09
– Gears of Wars 2 (2vs2vs2vs2 Xbox 360)
– Rock Band 2 (Band vs Band)
– Unreal 3 (Deathmatch – PC)
Ore 19.00: Chiusura Tornei e Premiazioni
Ore 20.00: Chiusura serata
Per partecipare all’evento potete iscrivervi anche online, a partire da questa pagina. E se scegliete questo metodo per l’iscrizione non farete nemmeno la fila alle casse per entrare…