Pare che Gianni Alemanno, sindaco della nostra capitale, abbia voluto l’introduzione dei videogiochi all’interno del consiglio comunale, con un obiettivo ben preciso da raggiungere.
Ai consiglieri comunali del comune di Roma sono stati affidati dei computer portatili con alcuni videogames all’interno, che consentiranno loro di divertirsi durante le poco divertenti sedute lavorative che periodicamente, come in tutti gli altri comuni, vengono effettuate.
Bisogna ovviamente fare delle riflessioni. Dal punto di vista del divertimento che un videogioco riesce a dare, non c’è alcun dubbio che le sedute di consiglio passeranno molto più velocemente. D’altronde giocare fa bene e ne abbiamo parlato più volte anche in queste stesse pagine. Ma bisogna anche tenere presente che la scelta videoludica di Roma ha causato la nascita di parecchie critiche, di persone che ritengono poco opportuno far utilizzare i videogiochi ai consiglieri comunali durante il lavoro, anche se in presenza di un lavoro che potrebbe essere visto come poco entusiasmante.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…