Si tratta addirittura di 50 ore di fila, durante le quali i videogiocatori probabilmente si saranno anche un po’ stancati, pur se stavano facendo un’attività con il videogame che a loro piaceva davvero tanto. Ma d’altronde il premio da ricevere era abbastanza elevato.
I vincitori infatti sono riusciti a raggiungere un nuovo record mondiale con il videogioco e sono stati inseriti nel Guinness dei Primati, guadagnando anche una buona somma in denaro, di 1300 dollari ciascuno, oltre ad un connettore offerto dalla società che ha sponsorizzato la manifestazione.
La passione degli amici è iniziata molto tempo prima e i sei giocatori hanno deciso in seguito di mettersi d’accordo per tentare di raggiungere questo record tutti nello stesso momento. L’impresa è ovviamente degna di rilevanza, ma è chiaro che giocare per troppo tempo può anche essere pericoloso. Il consiglio, per chi gioca senza tentare di battere il record mondiale, è sempre quello di non imitare i sei ragazzi, facendo delle pause spesso e, ovviamente, facendo anche delle altre attività durante il giorno…
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…