Videogiochi: i migliori titoli della settimana

Anche questa settimana vi proponiamo tre videogiochi che sono usciti nei giorni scorsi e che meritano di essere descritti per la loro importanza o semplicemente perché sono molto curiosi e divertenti. Uno di questi lo conoscerete senza dubbio: si tratta di BioShock 2 ed è un videogame appartenente al genere dei giochi d’azione che ci permette di dimostrare le nostre abilità all’interno di una trama avvincente e piena di colpi di scena, anche grazie alla visuale in prima persona che ci è messa a disposizione per affrontare i vari eventi che si susseguiranno nel nostro coinvolgente percorso.

Gli sviluppatori hanno creato un prodotto degno di nota e che è la perfetta continuazione del primo capitolo della serie, una saga molto amata in tutto il pianeta per la sua realizzazione grafica ottima e per la giocabilità, che risulta impeccabile anche per chi si avvicina per la prima volta a titoli di questo genere.
 
Agiremo quindi impersonando il nostro Big Daddy che abbiamo imparato a conoscere in precedenza muovendoci in un percorso pieno di ostacoli e nel quale la nostra speranza di restare incolumi agli attacchi dei numerosi avversari sarà affidata solo ed esclusivamente alla nostra agilità e alla nostra astuzia.
 
Il secondo videogame di cui vi parliamo si chiama Alcatraz. E’ un gioco per pc ed è ambientato proprio nella prigione di Alcatraz. La trama ci mette nei panni di un soldato che si trova proprio in carcere a causa di alcuni precedenti poco rispettabili e che è chiamato a guidare la lotta contro i terroristi che hanno sferrato un attacco molto pesante.
 
Il terzo videogioco, Shutter Island, non appartiene al genere degli sparatutto, ma è piuttosto un’avventura che ci fa vivere un’esperienza singolare. La storia è abbastanza semplice: ci troviamo in un manicomio, nel Massachussets, e il nostro compito sarà quello di acciuffare tutti coloro che sono evasi in seguito ad un uragano che ha danneggiato i sistemi di controllo della struttura.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie