Il videogioco di calcio più amato è attualmente in sconto sul mercato, affrettati per non perdere la super offerta.
La bellezza nei videogiochi di calcio è fondata nei dettagli: costruire, codificare e analizzare sono fattori determinanti nei giochi calcistici per portarsi a casa la partita. L’imprevisto è il nemico principale che tutti i giocatori cercano di eliminare durante un match.
Il mondo dei videogiochi online è molto variegato. Una grande fetta è dedicata al settore calcistico, in particolare ve n’è uno che riscuote un enorme successo con 7 milioni di copie vendute. Non è solo un gioco molto utilizzato dagli utenti e quindi estremamente amato, tramite esso è possibile ottenere anche contenuto per gli streamer e i content creator su internet.
L’incredibile offerta per il videogioco calcistico più amato
Le aspettative per il nuovo Fifa 24, che ha cambiato nome in EA Sports FC 24, erano quelle di una rivoluzione e di un cambiamento drastico per le caratteristiche del gioco, ma così non è stato. Il gioco non si è evoluto, ha affermato ancor di più il mantenimento tradizionale della saga.
A primo impatto si riconosce in fretta l’appartenenza a Fifa 23 con modifiche e miglioramenti non da poco. L’implemento del nuovo motore fisico Hypermotion V ha fatto ottenere un movimento più naturale dei giocatori e un comportamento del pallone meno prevedibile, rendendo il gioco più divertente e bello da vedere. Subito dopo salta all’occhio il cambiamento dell’interfaccia riorganizzata e ridefinita.
Più partite si vivono più i miglioramenti del gioco e della grafica sono evidenti. Le modifiche portano ad affrontare con più difficoltà e quindi più soddisfazione il dribbling, i tiri da fuori area, i cross e nel calciare il pallone. Senza però andare a intaccare modifiche sull’esperienza completa del realismo delle partite. I cambiamenti del videogioco hanno portato all’incertezza sul controllo della partita e alla paura di un’azione sbagliata per via delle abilità specifiche di un giocatore. Sì, alcuni giocatori potranno godere di abilità specifiche che potenzieranno il loro punto di forza.
Il gioco ha sempre un’impostazione più favorevole alla vittoria se si attuano tattiche offensive. Difatti opportunità di manovre e creazioni delle occasioni si basano proprio su quelle capacità. L’esperienza che otteniamo nel campo è quella di un calcio divertente e energico, che ha guadagnato punti in più rispetto al passato. Nell’Ultimate Team ritroviamo novità interessanti come l’introduzione del calcio femminile e la possibilità di evoluzione delle carte, che permette di far crescere i valori di alcuni atleti attraverso sfide.
Grazie alla modifica delle abilità sono presenti anche le modalità carriera: allenatore e giocatore sono stati resi più divertenti e coinvolgenti, apportando anche cambiamenti all’interfaccia layer più strategica e gestionale che hanno perfezionato l’esperienza complessiva. Per il campionato italiano possiamo trovare tutte le collaborazioni di Serie A e Serie B meno quelle con Roma, Atalanta, Lazio, Monza e Napoli.
Acquista ora:
EA Sports FC 24 PS5
EA Sports FC 24 PS4