Anche questa settimana Microsoft propone un nuovo titolo che va ad arricchire la già corposa line-up del suo canale online; questa volta tocca al divertente Vigilante 8, uscito ormai un decennio fa su PS1 e PC.
Per chi non lo conoscesse, Vigilante 8 è un po’ un clone di Twisted Metal, classico connubio tra un gioco di guida ed uno sparatutto, in cui affrontare altri veicoli armati e corazzati in arene di dimensione e conformazione variabili. Il gioco prevede una serie di missioni il cui comune denominatore è, ovviamente, la distruzione indiscriminata di qualunque cosa si muova. Visto il buon successo di critica e di pubblico, Vigilante 8 beneficiò anche di un seguito, Vigilante 8: 2nd Offense, che ribadì ulteriormente l’originalità del concept di gioco e la grande qualità del prodotto Activision.
Il remake, dal titolo Vigilante 8: Arcade, saraà disponibile domani su Xbox Live Arcade al “costo” di 800 Microsoft Points, e vanterà sostanziali miglioramenti cosmetici rispetto all’originale, oltre alla possibilità di giocare contro altri 7 avversari umani online. Il progetto è stato curato da un team nato dallo scioglimento del gruppo che già 10 anni fa lavorò al titolo originario; possiamo dunque star certi che si tratterà di un gioco di grande qualità.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…