Warhammer Online: Age of Reckoning compie un anno dalla sua nascita e il publisher Mythic Entertainment ha deciso di organizzare un grande evento per celebrare il compleanno.
Il gioco completamente online ha infatti avuto in poco tempo dalla sua introduzione sul mercato un grande successo che ha spinto l’azienda produttrice ad investire ancora di più per realizzare una missione speciale del gioco chiamata “Caccia Selvaggia”.
L’evento si svolge dal 1 al 9 settembre e permetterà ai giocatori di mettere alla prova le proprie abilità nelle attività di caccia, spinti dall’ira di Kurnous, dio appunto della caccia, leggermente agitato per una guerra che continua ad imperversare all’interno del regno.
Sfruttando oggetti speciali e una nuova ambientazione, la Valle del Cacciatore, i giocatori dovranno fare di tutto per sfidarsi nella caccia per ottenere le loro prede. Non sarà solo la Caccia Selvaggia l’evento organizzato dal publisher, ma seguiranno nei prossimi fine settimana anche altre piccole competizioni di questo tipo.