Nintendo ha annunciato che l’ atteso Wario Land: The Shake Dimension uscirà il prossimo 26 settembre in Europa per Nintendo Wii.
Wario Land: The Shake Dimension è un platform a scorrimento 2D particolarmente interessante, grazie al sistema di puntamento del controller ( letteralmente scuotendo- come suggerisce il titolo : shakerando- il wiimote) sarà possibile ottenere monete o bonus dai nemici o scoprire aree di gioco nascoste, feature che allungherà la vita del titolo e la sua longevità.
La grafica presenta animazioni interamente disegnate a mano ed è inserita in un contesto avventuroso tale da farci visitare le rovine della giungla, l’ oceano e il deserto in 20 livelli di gioco.
Il gameplay assomiglia ai classici Wario land per Game Boy, nel corso dell’ avventura sarà inoltre possibile guidare veicoli come razzi e sottomarini.
Wario Land: The Shake Dimension si preannuncia interessante, se la giocabilità si attesterà ai livelli di Mario Galaxy probabilmente avremo a che fare con un altro piccolo capolavoro.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…