Anche Spike volta le spalle a Sony e fa crollare una delle ultime esclusive rimaste a disposizione dell’impero della grande S; Way of the Samurai 3 arriverà anche su Xbox 360 nel corso del 2009.
Ci sono ben altre esclusive della cui perdita Sony dovrebbe disperarsi (Devil May Cry? Tekken? Final Fantasy?), eppure non è che questa serie di action adventure a carattere storico, passata attraverso un capitolo per PS1 ed uno per PS2, sia poi così disprezzabile, rappresentando anzi uno dei pochi titoli in grado di metterci nei panni di uno dei signori del Giappone feudale. Il sistema di controllo tradizionale ma solido ed un’accattivante struttura a bivi, in grado di incentivare il giocatore a riprendere più volte la modalità principale, fanno di questa serie un franchise più che dignitoso e meritevole di attenzione.
Il terzo capitolo è già disponibile per PS3 dal 13 novembre in Giappone, mentre arriverà su Xbox 360 il 26 febbraio. Spike ha inoltre affermato che a questa nuova versione si accompagnerano degli esclusivi contenuti scaricabili. Si è però dimenticata di annunciare quando noi poveri occidentali, possessori dell’una o dell’altra console, potremo giocare quest’affascinante avventura in un’idioma a noi più comprensibile…
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…