I rumors su data di uscita, prezzo e caratteristiche tecniche della Wii 2 si fanno sempre più insistenti. Secondo un quotidiano giapponese questo particolare controller esiste veramente e permetterà agli utenti in qualche modo di giocare anche se il monitor è spento, visualizzando alcune scene sul display. Il controller potrebbe avere uno schermo da 6 pollici, una fotocamera e una batteria che si potrà ricaricare facilmente per un utilizzo costante del prodotto.
Per saperne di più comunque non dovremo attendere ancora per molto tempo dal momento che la Nintendo Wii 2 sarà presentata sicuramente nel corso dell’E3 2011, l’imminente edizione annuale della manifestazione a carattere videoludico che si svolgerà a breve a Los Angeles.
Ciò che è certo è che la nuova Nintendo Wii 2 avrà senza dubbio delle ottime caratteristiche tecniche, che permetteranno ai giocatori di vivere delle esperienze di gioco davvero uniche e sicuramente coinvolgenti. Non ci resta altro da fare che attendere ulteriori dettagli sulla nuova console.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…