Arrivano dagli Stati Uniti ottime notizie per i numerosi appassionati di Wii Fit, gioco che è riuscito a totalizzare numeri inarrivabili ed a mettere d’accordo tutto il settore videoludico, unendo una grande originalità con un’ottima dose di divertimento.
Proprio per tali motivi alla Nintendo hanno pensato di dare in pasto agli appassionati una versione potenziata del loro blockbuster, Wii Fit Plus.
Dopo l’annuncio e varie informazioni relativi alla nuova versione del gioco, finalmente si è fatta viva la Nintendo of America, la quale ha reso noti la data di uscita su suolo americano di Wii Fit Plus, nonché il prezzo del gioco.
I Nintendo fan statunitensi potranno divertirsi con le proprie balance board dal prossimo quattro ottobre.
Wii Fit Plus verrà commercializzato in due versioni: l’una contentente la tavola che ha reso famoso il gioco, al prezzo di 99 dollari, l’altra comprendente solo il gioco in versione retail ad un contenuto prezzo di diciannove dollari.
La notizia dovrebbe far sorridere anche noi europei, l’uscita nel Vecchio Continente di Wii Fit Plus non dovrebbe essere così differente da quella americana ed anche i prezzi potrebbero rivelarsi simili con le due versioni rispettivamente a cento ed a venti euro.