Wii Fit Plus – il trailer della modalità skate

Mancano solo due giorni all’arrivo di Wii Fit in Europa. Il 30 ottobre sarà tempo di rispolverare la Balance Board e rimettersi in riga con l’alimentazione, per non incorrere in brutte figure con la propria console mentre calcola il peso. In ogni caso il 30 ottobre sarà anche la volta in cui ogni possessore di Wii Fit Plus potrà salire su un fiammante skateboard.

Per mostrare meglio questa feature unica che offre Wii Fit Plus è stato diffuso un nuovo video che non solo mostra il gameplay della modalità di gioco, ma comincia anche a spiegarne il funzionamento ed i comandi.
 
L’utente dovrà naturalmente salire sulla balance board. Per muovere lo skate e dare la tipica spinta col piede che dà inizio al movimento si dovrà poggiare il piede per terra dietro alla tavola, la quale dovrà essere posta perpendicolarmente allo schermo di gioco .
 
Per effettuare una curva invece, proprio come se ci si trovasse su di una vera tavola a rotelle si dovrà far oscillare il corpo verso destra o verso sinistra secondo la direzione che dovremo far prendere al mezzo.
 
Non sarebbe un gioco di skate se non vi fossero i famigerati trick! Anche in questo caso il tutto è riassunto da movimenti dell’utente che dovrà effetuare a bordo della balance board. Ad esempio abbassandosi ed alzandosi velocemente ci si potrà cimentare in un ottimo salto.
 
Il trailer, per rendere più evidenti e semplici i comandi, mostra anche una persona che riproduce su balance board gli effettivi movimenti che vengono poi tradotti in digitale su schermo.
 
La modalità skate di Wii Fit Plus si presenta potenzialmente molto divertente e presenta un ottmo valore aggiunto ad un titolo che, senza dubbio, segnerà un nuovo traguardo nell’entertainment videoludico.

Gestione cookie