[galleria id=”162″]Si sono diffuse un paio di novità dal mondo oscuro della Wii Homebrew. Si parla di quella cricca di ragazzi che, con tanta pazienza e molta inventiva, stanno piano piano riuscendo a far fare alla Wii cose inimmaginabili.
Ovviamente non godono certo del consenso di casa Nintendo, che è anzi piuttosto indispettita dall’hack da loro precedentemente effettuato su Twilight princess, permettendo così di poter giocare con i propri Mii come personaggi.
La prima notizia, rilasciata da Waninkoko, afferma che il blogger e il suo gruppo sono riusciti a creare il primo firmware totalmente custom, non contenente alcun codice coperto da copyright, che pare consenta la lettura di DVD copiati senza bisogno di alcuna modifica hardware. Sul sito è downloadabile il codice, ovviamente ricordiamo che tale azione, qualora mandasse in freeze la console, fa anche decadere la garanzia.
La seconda notizia, altrettanto interessante, è lo sviluppo di un emulatore cross platform per Wii, che permette di eseguire i giochi per PSP: l’opera è del gruppo DCEmu, e pare che, anche se alla velocità di 8 frames per secondo, i games siano perfettamente giocabili.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…