Excite Truck non è stato tra i giochi più venduti o ben accetti per Wii, sebbene tra gli acquirenti il gioco manifesti una longevità al di sopra della media.
In ogni caso fino ad ora Monster Games, lo sviluppatore del gioco, era stato abbastanza silenzioso dopo la release del gioco, avvenuta nel 2006. Un recente articolo in un blog ben informato sulle attività di questa società segnala però che la compagnia è in fermento poichè pare stiano giungendo alla fine di un titolo Wii mantenuto top secret e sviluppato nell’arco di questi due anni.
Il titolo, che molti danno per scontato essere un altro gioco di corse(anche perchè sembra essere il genere principe dello sviluppatore), è praticamente completo. In ogni caso non aspettatevi grandi informazioni riguardo al gioco, poichè l’articolo specifica anche che gli sviluppatori sono talmente gelosi del loro progetto da spegnere gli schermi dei computer ogni qual volta ricevono visite esterne presso lo studio.
Non resta quindi che attendere l’arrivo di nuove indiscrezioni, per capire quando si potrà finalmente tastare con mano qualcosa di questo interminabile lavoro.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…