Wii presenta il nuovo canale di stampa foto in Giappone

Nintendo ha appena aggiunto un nuovo canale per la Wii giapponese in data odierna.
Unendosi alla crescente schiera di strumenti non da gioco, il nuovo canale, “Wii Digital Camera Print Channel” si presenta come una innovativa soluzione di stampa fotografica per gli utenti.
Con il nuovo canale installato, gli utenti avranno modo di selezionare le fotografie digitali preferite, che verranno stampate e consegnate al costo di 30 yen per stampa (circa 18 centesimi di euro). Il canale permette anche la creazione del Wii Photo Book, uno speciale album fotografico, disponibile in più dimensioni, con costi da 1575 a 2480 yen ( da 9.28 a 14.61 euro), prezzi abbordabilissimi, insomma.
 
Sempre legato a questo canale, vi è anche il Wii Business Card service: gli utenti possono scegliere uno dei sei templates raffiguranti alcuni personaggi cardine della Nintendo, ai quali poter aggiungere una foto reale o un Mii, potendo quindi finalizzare il tutto inserendo l’indirizzo, il numero di telefono o addirittura il Codice Amico ed ottenere nel giro di pochissimi giorni 30 biglietti da visita per l’irrisorio costo di 500 yen (2.95 euro).
 
La Fuji Film sta lavorando con Nintendo alla parte fisica del canale: gestendo già un sistema di consegna per le foto, è stato stabilito un tariffario che prevede il costo di 500 yen per la spedizione espressa e di 200 per la spedizione con la posta ordinaria. Come per tutti gli altri canali, Nintendo ha un progetto a livello globale per questo nuovo Channel, quindi nel giro di pochi mesi, una volta stipulati gli accordi per le parti fisiche della distribuzione e consegna, il canale sarà disponibile anche in Europa e Nord America.

Gestione cookie