[galleria id=”555″]L’arrivo di Wi Sports Resort a luglio sarà una vera festa per gli appassionati. Il brand è sicuramente il più rappresentativo della rivoluzione operata dal Nintendo Wii e dal suo Wiimote.
La console da casa della Nintendo è diventata sinonimo del suo titolo più blasonato, pertanto l’attesa per il seguito di Wii Sports è più pesante per le aspettative che sono riposte nel titolo.
Se ci mettiamo poi che Wii Sports Resort supporterà il nuovissimo dispositivo che potenzierà il Wiimote, il Wii Motion Plus, si capisce che il prossimo luglio sarà un mese davvero molto caldo!
Per ammazzare l’attesa meglio rifarsi gli occhi sulle immagini di Wii Sports Resort, la cui grafica effettivamente non rappresenta chissà quale evoluzione tecnica rispetto al primo capitolo, ma che risulta strumentale all’obiettivo del gioco, che è quello di divertire ad oltranza i giocatori, specie se in compagnia.
Gli sport aggiunti, poi, si prestano davvero all’uso del Wiimote, il kendo è perfetto, mentre sarà curioso conoscere come verrà adattato il controller del Wii al lancio del frisbee.
Probabilmente non è un caso che l’uscita sia nel mese di luglio, giacché le ambientazioni, tra spiagge e mare da solcare con gli acquascooter, rinviano direttamente ad atmosfere estive.
Tra Wii Sports Resort ed il Wii Motion Plus è sicuro che tra qualche mese si assisterà ad una nuova Nintendo Revolution!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…