Wii Sports Resort – In Australia festeggiano l’uscita

E’ fuori di dubbio che per gli appassionati Nintendo la settimana che sta passando ha un sapore diverso, di grande trepidazione. Deve uscire, infatti, Wii Sport Resort, seguito del titolo che, più di ogni altro ha saputo significare la rivoluzione operata dalla compagnia giapponese con la sua console Wii.

Proprio per questi motivi il rilascio del gioco in questione sarà oggetto di festeggiamenti in tutti gli Stati dove uscirà.
 
La prima nazione che celebrerà l’evento è l’Australia,la quale si prepara nellla notte tra oggi, mercoledì 22 e domani, giovedì 23 a dare omaggio a Wii Sports Resort.
 
Precisamente la festa sarà ad un Nintendo Point a Melbourne dalle 22 all’una di notte. In tale occasione, chiunque acquisterà una copia riceverà un secondo Wii Motion Plus gratuito, il primo sarà in bundle con il gioco, ed anche un doppio caricatore, sempre senza sborsare denaro.
 
Le celebrazioni non si esauriranno con questi preziosi regali, anzi, durante la festa sarà possibile provare liberamente Wii Sports Resort e sarà anche l’occasione per confrontarsi in competizioni indette ad hoc per la serata.
 
Tra tali tenzoni vi sarà anche il primo round del torneo ufficiale di Wii Sports Resort.
 
Infine, come se non bastasse, vi sarà anche un premio per l’atleta meglio vestito.
 
Come può ben vedersi l’arrivo di Wii Sports Resort è un evento davvero impareggiabile, il più importante dall’uscita della console da casa Nintendo.
 
La speranza è che, un tale tipo di festeggiamento sia replicato anche nella nostra Italia, magari con identici e ghiotti regali.

Gestione cookie