Wii Sports Resorts – nuove immagini per nuove specialità

[galleria id=”669″]Mentre i giorni che ci separano dall’uscita di Wii Sports Resort diminuiscono sempre di più, l’attesa comunque può risultare snervante, specie sapendo che davvero saranno tante le specialità sportive che verrano incluse nel nuovo capitolo del blockbuster per Nintendo Wii.

Allora meglio farsi trovare preparati e lustrarsi gli occhi su nuove immagini del gioco, che mostrano nuovi passatempi da condividere con amici e persone incontrate in Rete.
 
Gli screenshot mostrano una nuova versione del bowling e del golf, già presenti nel prequel, ed in grande spolvero anche nel sequel.
 
Davvero originali le immagini che ritraggono le sequenze del lancio col paracadute, una delle vere novità del nuovo capitolo.
 
Tra queste c’è sicuramente da annoverarsi anche la specialità “canoa”, sarà una vera gioia vedere come verrà impiegato il Wiimote per riprodurre i remi della canoa, specie con la nuova interattività data dal Wii Motion Plus.
 
Se Wii Sports poteva avere degli effettivi limiti, trattandosi del primo esperimento in materia, Wii Sports Resort sembra aver davvero varcato quei limiti, dandoci un titolo completo in tutte le sue parti.
 
Per quanto infatti, prevedibilmente, non vi sarà un aspetto narrativo alla base del gioco, è da elogiare la scelta di operare comunque una contestualizzazione della produzione che respira del periodo in cui verrà lanciata: l’estate.
 
Gli screenshot trasudano il calore e l’allegria della bella stagione con colori chiari e brillanti.
 
Ora basterà aspettare un altro mesetto ed ogni appassionato potrà dare libero sfgoo alal sua fame di divertimento sportivo.

Gestione cookie