La Hudson, tra le più importanti gaming software houses, ha deciso di rivisitare il classico Nintendo per eccellenza, Tetris, nel modo più innovativo che la Wii le potesse permettere: è così che è nato Tetris Party.
Il gioco è il più conosciuto degli ultimi 20 anni, si ha uno schermo di dimensioni predefinite, ove vengono fatte cadere delle mattonelle di diverse forme geometriche, più o meno regolari: attraverso i controlli si deve dirigere la caduta delle mattonelle in modo da completare il maggior numero di righe complete, che scompariranno una volta portate a compimento; l’innovazione sta nel fatto che per comandare i movimenti non utilizzerete più le mani, ma i piedi!
La Balance board infatti sarà la protagonista assoluta di questo gioco: tramite la pedana uscita insieme alla Wii Fit potrete controllare le mattonelle e battere i vostri avversari. Avversari, avete letto bene: le differenti modalità di gioco permettono infatti anche il multiplaying, la “guida” delle mattonelle lungo percorsi a tempo, il tiro a segno sulle mattonelle e molto altro.
Il gioco è in uscita per WiiWare in Giappone all’inizio di ottobre, ma è già stato programmato per raggiungere, al “modico” costo di 1200 Wii Points, anche le coste americane ed europee, casualmente, nel periodo natalizio.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…