Come ogni settimana la Nintendo ha aggiornato i servizi di digital delivery delle sue console. Sia il WiiWare che il DSiWare, senza escludere la Virtual Console hanno visto nuove aggiunte ai loro rispettivi cataloghi, per un totale di sei titoli. Si comincia con il canale del Nintendo Wii deputato alla distribuzione digitale di titoli inediti, che vede l’arrivo di Stop Stress: A day of Fury, una produzione orientata a rilassare l’utente e a fargli bruciare tutto lo stress che è stato accumulato durante la giornata. Per arrivare a tale scopo si dovrà impugnare una mazza da baseball e sfogarsi!
Il secondo titolo che si presenterà su WiiWare risulta più canonico. Si intitola Stunt Cars e riprodurrà su schermo l’esperienza delle macchine cui si riferisce il titolo, ambientato tutto su circuiti sopraelevati.
Passando al DSiWare saranno tre i giochi che si aggiungeranno alla lista di quelli già disponibili. Il primo è Art Academy: Secondo semestre, con cui i giocatori potranno cimentarsi con tecniche avanzate di miscelazioni dei colori e potranno migliroare le tecniche di disegno.
Sul sentiero di Brain Training arriverà Move your Brain – Rollway Puzzle, in cui si dovrà portare una palla all’uscita di ogni livello, mediante la risoluzione di enigmi. Il gioco però farà attenzione anche all acura dei propri rilfessi, il giocatore dovrà anche difendere la palla dall’attacco di nemici senza cadere dal piano di gioco.
Infine per DSiWare è stato distribuito Sokomania, appartenente alla categoria Sokoban, cioè “custode del magazzino”. L’obiettivo è posizionare nei luoghi designati le casse presenti nell’area di gioco.
La vera chicca la presenterà però la Virtual Console con un titolo già facente parte del parco giochi del Sega Megadrive. Si tratta di Shadow Dancer: The Secret of Shinobi, sequel del famigerato e stupendo arcade Shinobi.