WiiWare non accoglierà Super Meat Boy, questo lo saprete sicuramente tutti (o quasi). La notizia è stata annunciata tramite Twitter pochissimo tempo fa, ragion per cui gli sviluppatori hanno tenuto a dire la loro, a spiegare il perché di una tale decisione. Tutto è avvenuto tra le pagine di Joystiq, che ha dato diverso spazio alle motivazioni del team. Sapete tutti che il gioco in questione è atteso anche per Personal Computer, Xbox 360 e Mac, dove farà la sua comparsa nel migliore dei modi; non per niente, non saranno effettuati tagli di nessun tipo.
Questa premessa è necessaria per spiegarvi il perché della scelta operata dal Team Meat. Stando alle sue dichiarazioni, il gioco avrebbe dovuto essere sottoposto a parecchi tagli per approdare nei territori Nintendo: la colonna sonora, i dungeon, senza risparmiare i boss, tutto, insomma, sarebbe stato sottoposto a fortissime restrizioni (il limite di megabyte imposto dalla Grande N è pari a 40).
Il gioco sarebbe diventato un “piece of shit“: ecco perché un tale adattamento non è stato portato a termine. Gli sviluppatori, comunque, non escludono eventuali avventure per WiiWare, pur sottolineando che adesso la loro attenzione è rivolta ad altro. Attendiamo, dunque.
Continuate a seguirci anche su Facebook.
Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…