Microsoft infatti ha fatto sapere che punterà molto sugli strumenti videoludici che saranno disponibili agli utenti che acquisteranno un Windows 7 Phone. Questi smartphone infatti, al pari dei concorrenti, daranno ampie possibilità agli appassionati videogiocatori di divertirsi con molti prodotti videoludici.
E non si tratterà a quanto pare di videogiochi appartenenti a generi più “casual”, visto che sono state annunciate delle produzioni che sicuramente faranno piacere a coloro che seguono il mercato videoludico da parecchio tempo. Si parla ad esempio della comparsa su questi dispositivi di serie molto famose come Assassin’s Creed.
E questa serie videoludica non sarà certamente la sola che verrà messa a disposizione degli utenti. Ci saranno ad esempio anche Halo e Castlevania, due marchi che senza dubbio sono una vera e propria garanzia. Tutti questi prodotti saranno disponibili a partire dagli ultimi mesi dell’anno in corso. Sarà veramente questa la rivoluzione che attende il mercato mobile?
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…