Nello specifico è stata la stessa casa di produzione del sistema operativo, per mezzo delle parole del suo esponente Kevin Unangst, a parlare chiaramente di come l’azienda intende portare avanti il progetto. Il futuro in pratica potrebbe essere molto interessante perché Microsoft vuole portare Windows Phone 7, che ha avuto degli ottimi risultati per quanto riguarda i giochi, ad essere un sistema quasi da console videoludica portatile.
I primi risultati relativi a Windows Phone 7 in effetti sono molto indicativi di un interesse ampio da parte dei giocatori, e la distanza tra i telefoni con il sistema di Microsoft e quelli con altre piattaforme (ogni riferimento ad Apple ed al suo iPhone non è per niente casuale) potrebbe quindi nel corso del tempo diventare sempre minore.
Cosa succederà in futuro? Windows Phone 7 sarà davvero una novità molto importante per i videogiochi? Si stabiliranno dei nuovi punti di riferimento per quanto riguarda il mercato dei prodotti videoludici in mobilità. Solo il tempo saprà darci delle risposte adeguate.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…