All’interno del catalogo di Zune possiamo infatti trovare file musicali e video da scaricare sulla piattaforma che si sta utilizzando. Tutto è collegato anche al sistema di Microsoft pensato per la console videoludica Xbox 360, in modo da sfruttare la piattaforma Xbox Live per utilizzare Zune.
Tutto questo sarà disponibile in offerta promozionale per un periodo limitato. Coloro che lo vogliono, possono provare gratuitamente, per un tempo della durata di due settimane, il servizio multimediale Zune. La piattaforma sarà quindi utilizzabile in modo completamente libero fino allo scadere dell’offerta pensata ed attuata da Microsoft.
Al termine del periodo promozionale si potrà continuare ad utilizzare Zune, ma pagando il relativo costo dell’abbonamento con formula mensile o trimestrale. Nel primo caso bisognerà pagare 9,99 euro al mese, mentre scegliendo la seconda opzione il costo sarà di 19,97 euro per tre mesi. Naturalmente si potrà decidere anche di non continuare ad utilizzare il servizio di Microsoft per il divertimento digitale.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…