Wipeout HD – Una vigilia in demo

Sfrecciare oltre la barriera della fantasia su piste che l’uomo non ha ancora partorito nella sua mente. Sospesi a pochi metri d’altezza lanciare armi soniche e missili devastanti solo per arrivare primi…

L’esclusiva di Sony ha fatto parlare di sè e parecchio prima della sua uscita. Ritardato più volte è stato uno dei pochi giochi che a causa dell’alto numero di luci e di effetti speciali non aveva superato il test per l’epilessia. Ora a distanza di qualche mese dalla sua uscita Wipeout HD torna alla ribalta delle cronache di rete.
 
Solo in versione download per il PlayStation Store è stato molto chiaccherato per l’alto tasso di difficoltà nella sua modalità in singleplayer. Accolto molto bene dalla critica e più che bene dai suoi estimatori è finalmente tornato ad essere argomento di conversazione con un breve ma ufficiale post proveniente dalla casa del Sol Levante. Per augurare buon Natale a tutti i suoi fans sarà disponibile il giorno 24, ormai prossimo, la demo tanto attesa del gioco di corse futuristiche e noi non possiamo che esserne felici e accodarci a quelli che si accalcheranno la fatidica vigilia per potervi dire cosa c’è da aspettarsi.

Gestione cookie