Wolfenstein potrebbe in teoria saltare a pie pari la prima piattaforma che non solo gli ha dato i natali, ma che soprattutto ha portato nel mondo il genere degli FPS: ovvero il PC.
Da utente PC, inteso come: mi sono fatto le ossa su computer e tuttora adoro giocare gli shooter su questa piattaforma, non ho certo potuto mancare l’appuntamento di Wolfenstein 3D, che qualche giorno fa mi sono fatto qualche livello avendo comprato su Steam, considerando che questo titolo è il progenitore di tutti i giochi nuovi, compreso il modernissimo Killzone 2.
I responsabile del lavoro sono i ben noti ragazzi di Raven Software, già responsabili di numerose collaborazioni con ID Software e Activision. Nonostante il precendente capitolo fosse assolutamente nella media e volendo anche qualcosina bene dal punto di vista della mediocrità, questa nuova incarnazione, seppure al momento priva di qualsiasi appeal potrebbe rivelare le sue carte nel tempo. L’immagine naturalmente si riferisce al capostipite che a detta degli sviluppatori uscirà su console ma potrebbe snobbare proprio il PC.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…