Wooden Labyrinth 3D iPhone

Con Wooden Labyrinth 3D avrete modo di esplorare la nuova generazione di giochi tridimensionali attraverso un gioco classico del passato. L’equilibrio è nulla senza controllo.

Diciamocelo tra noi, i giochi per iPhone sono spesso piccoli capolavori di idee splendide a volte realizzate troppo frettolosamente o cercando quelle risorse o quelle caratteristiche che superano quanto questo dispositivo possa in effetti supportore. Questo non è però il caso di Wooden Labyrinth 3D, anzi vi chiederete spesso se avete in mano uno strumento analogico o un dispositivo 3D di ultima generazione. L’obiettivo? Portare la nostra magica sfera di metallo da un punto all’altro, facendo oscillare il telefono e sfruttando tutta la tecnologia che gli accelerometri possono offrire.
 
Vi troverete spesso, se ci giocate all’esterno (a me è infatti capitato, ndr) che dovrete far saltare la vostra “pedina tonda” dando un colpo secco verso l’alto con il melafonino, con il risultato che chi vi guarda intorno a voi vi prenda per matti. 180 livelli e oltre a disposizione completano un’opera che da della longevità uan caratteristica sicuramente molto apprezzata, considerando che spesso dovrete poi rifare un livello avanzato vi accorgerete che potreste giocare per sempre. Consigliato? Assolutamente si, ora lo potrete portare a casa per soli 2,99 €, un nuovo must buy per tutti.

Gestione cookie