Come vi avevamo anticipato qualche settimana fa, da oggi è possibile effettuare in World of Warcraft il cambio di fazione del proprio personaggio passando da Alleati a Orda o al contrario.
Il cambiamento sarà effettuato solo dopo il pagamento di trenta dollari e può essere effettuato per un personaggio che sia almeno al livello dieci che non abbia altri cambiamenti o modifiche in corso di realizzazione.
Per effettuare questa azione basta spostarsi nell’area delle impostazioni dell’account di gioco, scegliere la relativa voce e continuare ad effettuare la procedura guidata per il pagamento.
Al termine, dopo aver effettuato un collegamento al gioco da almeno mezz’ora, accanto al nome del personaggio da trasferire comparirà una voce che permetterà di effettuare la transizione.
E’ un vero peccato che il cambio di fazione possa effettuarsi solamente dopo aver pagato una cospicua somma di denaro. Tra l’altro i trenta dollari sono da considerarsi escluse tasse.
In ogni caso è da ricordare che successivamente al cambiamento si potrà effettuare una nuova modifica solo ed esclusivamente pagando nuovamente la stessa somma di denaro e comunque non prima che siano passati sessanta giorni dall’aver effettuato la prima modifica.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…