World of Warcraft – gameplay

Il mondo quasi surreale che troveremo nel gioco di ruolo World of Warcraft è costruito appositamente per stupire il giocatore, che una volta creato il proprio personaggio potrà muoversi liberamente e con un pizzico di stupore.

E’ naturale che giocare in un’ambientazione fantasy ci farà sembrare di uscire fuori dalla nostra realtà, con un coinvolgimento come non molti giochi di questo tipo sanno fare, e questo è uno degli aspetti che condiziona i tantissimi appassionati del titolo in tutto il mondo e che lo ha portato a diventare uno dei giochi online più famosi e utilizzati.
 
Il tempo di caricamento delle varie zone da esplorare non è eccessivo, dato che vengono annullate le schermate di loading tra le aree di uno stesso continente e questo non può far altro che migliorare la giocabilità aumentando la velocità del gioco.
 
La grafica, curata nei minimi particolari, è uno degli aspetti che più colpisce il giocatore, che potrà muoversi all’interno dei fantastici ambienti semplicemente attraverso l’utilizzo del mouse, con pochissimi comandi per moltissime azioni a disposizione.
 
Di notevole rilevanza risulta anche il dettaglio sonoro, con un audio spettacolare e chiarissimo. La qualità degli effetti audio degli elementi naturali e dei vari combattimenti ai quali andremo incontro ci lascerà infatti senza parole.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie