World of Warcraft avrà a disposizione presto una nuova patch, la 3.2, che aggiungerà molti dettagli interessanti al videogame e lo renderà ancora più coinvolgente per le sue funzionalità.
Con questo aggiornamento infatti ci saranno dei tagli nei prezzi per gli acquisti all’interno dell’MMORPG e soprattutto saranno le cavalcature a subire delle modifiche profonde. Ecco come cambieranno:
La cavalcatura terrestre normale si potrà utilizzare a partire dal livello 20 invece che dal 30, la cavalcatura epica dal livello 40 invece che dal 60, la cavalcatura volante normale dal livello 60 invece del 70. La velocità della cavalcatura volante normale sarà aumentata del 150%.
Per quanto riguarda la cavalcata da apprendista, richiederà il livello 20 e costerà 50 oro. La cavalcata da viaggiatore richiederà il livello 40 e costerà 50 oro, la cavalcata da esperti richiederà il livello 60 e costerà 600 oro (con lo sconto fazione). Infine la cavalcata da artigiano richiederà il livello 70 e costerà 5000 oro (anch’essa con lo sconto fazione).
I commenti sono chiusi.