World of Warcraft integrerà Peggle

E’ stato un vero successo quello ottenuto da Peggle, il giochino per Nintendo DS e Xbox 360 che ha fatto impazzire di gioia tantissimi giocatori, per la sua semplicità e il divertimento che riesce ad offrire senza un gameplay che richieda azioni troppo complicate.

Il gioco consiste nel dirigere una pallina colorata in modo che colpisca un recipiente in continuo movimento sulla parte bassa dello schermo, evitando di farla cadere nel vuoto, perdendo punti.
 
Ovviamente potremo effettuare diverse azioni nello schermo per dirigere meglio il movimento della pallina in base a dove vogliamo farla cadere. Queste semplici regole di gioco, unite al successo che ha riscontrato, hanno determinato la decisione di PopCap.
 
Il publisher infatti ha deciso di rilasciare il giochino all’interno dell’MMORPG World of Warcraft. Potrà essere richiamato con il comando “/peggle” ed avrà degli sfondi opportunamente creati per una migliore integrazione col gioco di ruolo online.
 
Attraverso questo gioco, che vivremo anche con i nostri amici in partite contro un singolo avversario ma anche contro più giocatori, potremo gestire ulteriori punti bonus all’interno dell’apposita sezione dedicata.

Gestione cookie