Sono molti ormai coloro che possiedono un iPhone o un iPod Touch, diventati ormai degli strumenti molto diffusi e che rispondono alle esigenze di molti utenti con le tante funzioni che essi permettono di mettere in atto. Anche i prodotti videoludici hanno trovato nei dispositivi mobili un terreno molto fertile per il loro sviluppo e il loro successo. E gli utenti d’altronde hanno avuto occasione di manifestare il loro favore espresso nei confronti dei giochi di cui poter fruire attraverso i noti dispositivi. Un consenso che di certo non è destinato ad esaurirsi facilmente.
Quello fra il mercato videoludico e l’iPhone e l’iPod Touch può essere definito un incontro all’insegna dell’innovazione. E’ logico quindi che aumentino le offerte rivolte in questo senso.
Fra le ultime novità a questo proposito non si può non ricordare “WWE Smackdown vs Raw 2010”, di cui è stata messa a punto una versione appositamente pensata per l’iPhone.
I giocatori avranno così maggiori opportunità di divertirsi con il famoso videogioco anche servendosi dell’iPhone. Una novità interessante per chi non riesce a fare a meno del proprio dispositivo mobile anche in tema di intrattenimento.
Il gioco è disponibile su App Store a 3,99 euro e occupa 12.8 MB di spazio. Un’occasione di cui approfittare e tutta da sperimentare. Da ricordare tra l’altro che in questa nuova versione i giocatori possono disporre di 11 wrestler tra cui effettuare una scelta e sei arene ufficiali WWE.
Molto interessante è tra l’altro anche la possibilità di dedicarsi a singole sfide. Non resta che provare subito tutte queste possibilità all’insegna del divertimento.